fbpx

ARES e-learning service

Taormina Film Fest: una tappa importante per l’Accademia del Cinema Ares

Taormina Film Fest: una tappa importante per l’Accademia del Cinema Ares

Si è concluso da pochissimo uno dei Festival cinematografici più importanti d’Italia, nella suggestiva cornice del Teatro Antico di Taormina.

Premiato il film film Next Door di Daniel Bruhl come miglior film, mentre Daniele De Feo e Paolo Strippoli vincono il premio di miglior regia per A Classic Horror Story. Il miglior attore protagonista è Daniel Bruhl per Next Door, mentre il premio di miglior attrice protagonista va a Matilda De Angelis per il film Atlas.

Il Taormina Film Awards 2021 è stato assegnato a Ferzan Ozpetek per la storia cinematografica, Francesca Michielin per la musica e Anna Ferzetti per il talento artistico.

Tra i partner della 67esima edizione del Taormina Film Fest anche la giovanissima Accademia del Cinema Ares, pronta a percorrere il suo primo red carpet.

Una tappa importante per una realtà palermitana che, nonostante la sua giovane età, ha già parecchie stelle nel suo medagliere.

Tanti gli incontri, gli scambi di idee e i progetti nati durante le giornate del Festival: l’Accademia del Cinema Ares continua il suo percorso verso il successo.

Tantissime novità in programma.

(Visto 15 volte, 1 oggi)

Accesso Rapido

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Serve aiuto?

Contatti