Ritorno in classe, primo caso positivo in un liceo a Roma: quarantena per docenti e alunni

Si ritorna in classe e si deve fare i conti con il Coronavirus. Primo caso Covid alla scuola Marymount international di Roma: si tratta di un ragazzo dell’ultimo anno del liceo, risultato positivo al Sars Cov-2.

Questa mattina la preside dell’istituto ha avvertito genitori e  docenti ed è scattato il protocollo già previsto per questi casi: tutti gli studenti della classe e gli insegnanti che hanno avuto  contatti col ragazzo sono isolamento domiciliare in attesa di fare i test.

La scuola ha subito offerto lezioni agli studenti interessati, per non farli rimanere indietro con il programma.