NB: Le prenotazioni scadono il mercoledi della settimana precedente alla data di esame
Le lezioni vanno obbligatoriamente scaricate per intero entro il termine di scadenza delle prenotazioni
TICKET ESAMI
Acquisto ticket esami: lo studente, in fase di scelta della modalità con cui acquistare i ticket, laddove opti per il bonifico, si ritroverà la seguente informativa “ATTENZIONE! Nel caso di pagamento con bonifico, anche immediato, saranno necessari alcuni giorni per la contabilizzazione e l’accredito dei ticket acquistati”. È sempre consigliabile l’utilizzo della carta di credito che prevede l’accredito in tempi rapidi.
Riaccredito Ticket per i non ammessi all’esame: gli studenti che risulteranno non ammessi all’esame (mancato scaricamento lezioni, esercitazioni, ecc.) usufruiranno del riaccredito ticket per un massimo di 3 volte, esattamente come in caso di mancato superamento
Riaccredito ticket – regola generale: si ricorda che quando lo studente riceve il riaccredito ticket può riutilizzarli per la prenotazione di qualsiasi altro esame.
Prenotazione esami con mail: a partire dall’apertura prenotazioni della prossima sessione (30 gennaio – 11 marzo) non saranno più accettate richieste di prenotazione o solleciti via mail. La richiesta dovrà avvenire esclusivamente ad opera dello studente mediante piattaforma con la procedura che si allega.
Verifica ticket: si ricorda che è stata inserita sull’applicativo la funzione “TICKET A DISPOSIZIONE” per verificare la reale disponibilità del singolo studente.