Master I livello Online

OPERATORE GIURIDICO E STUDI FORENSI

Il master si propone di formare la figura dell’operatore giuridico con competenze relative all’analisi delle scienze forensi all’interno dei procedimenti giudiziari.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI

IN AGGIORNAMENTO…

DESTINATARI

Laureati in Servizi Giuridici L.14, Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali L36, Scienze Politiche e Sociali L36, Giurisprudenza LMG01, Economia e Commercio L33, per incrementare sia le competenze giuridiche sia il curriculum matricolare. Per gli appartenenti alle Forze dell’Ordine, aumento del punteggio per gli avanzamenti di carriera

REQUISITI DI AMMISSIONE

Il master è rivolto a tutti coloro in possesso di laurea in Servizi Giuridici L.14, Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali L36, Scienze Politiche e Sociali L36, Giurisprudenza LMG01, Economia e Commercio L33.

MODALITÀ DI ESAME

Verifica scritta delle competenze acquisite nelle singole materie; esame finale.

SSDInsegnamentoCFU
M-PED/03Pratiche didattiche per la scuola5