DESCRIZIONE DEL CORSO
Il Master online assistenza infermieristica in terapia intensiva è progettato per fornire agli infermieri le conoscenze e le competenze necessarie per gestire con la massima qualità di assistenza i pazienti in condizioni critiche. Il corso è rivolto a coloro che desiderano acquisire competenze immediatamente spendibili sul mercato del lavoro o per conoscenza personale, senza lasciare al caso la loro preparazione e affidandosi a un servizio formativo professionale e al passo coi tempi. Il corso è adatto a tutti coloro preferiscono avere la massima flessibilità e autonomia nella frequenza delle lezioni senza vincoli di luogo e di orario.
DESTINATARI
Il master è rivolto a coloro che hanno interesse e bisogno di accrescere o acquisire conoscenze e competenze operative, nell’ambito dei percorsi di riabilitazione rivolti a pazienti in doppia diagnosi.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Il master è rivolto a chi ha conseguito il diploma di laurea triennale ai sensi del d.m. 509/99 e del d.m. 270/04, preferibilmente in:
- Professioni Sanitarie Infermieristiche
- Diploma di Infermiere Professionale conseguito entro l’anno 1999 unitamente ad un diploma di maturità (titolo equiparato al diploma di laurea triennale)
- Laurea di Primo Livello
- Laurea
- Laurea Magistrale
- Diploma in educazione fisica
- Diploma Universitario
- Laurea Specialistica
- Titolo straniero
- Diploma accademico di primo livello
- Diploma accademico di secondo livello
- Diploma accademico quadriennale
MODALITÀ DI ESAME
Il Master è erogato in modalità online attraverso comode video lezioni on demand disponibili su piattaforma informatica accessibile 24 ore su 24.
Durata totale del master: 12 mesi
l master prevede un esame online che si svolge su piattaforma eCampus composto da una prova a risposta multipla.
Il corso rilascia diploma di master universitario, titolo riconosciuto dal MIUR per gli usi consentiti.