Gentili Studenti,
si comunica che sono disponibili per l’erogazione le nuove lezioni di:
“diritto dell’informazione e della comunicazione” della prof.ssa Bracchini (CDL L.20 scienze della comunicazione SCCO).
Come già preannunciato lo scorso 11 gennaio, nella quarta sessione (apertura 30 gennaio 2023) gli studenti che eventualmente vorranno già sostenere l’esame sulla base del materiale didattico nuovo, potranno sostenerlo ma solo in modalità orale e informandone la docente.
Il paniere relativo al nuovo corso verrà invece pubblicato dopo la chiusura della quarta sessione.
A partire dalla QUINTA sessione dell’anno accademico 2022/2023 (MARZO 2023) non saranno più ammessi all’esame gli studenti che avevano scaricato il “vecchio” materiale didattico.
Le piattaforme degli studenti che non hanno ancora visualizzato le nuove lezioni verranno automaticamente “agganciate” al nuovo corso, per gli studenti che invece avevano visualizzato il precedente materiale didattico il tol dovrà procedere, come di consueto, con la richiesta di congelamento e la successiva programmazione del nuovo corso.
Prego perciò i tol di controllare, in vista degli appelli che si terranno dalla QUINTA sessione (MARZO 2023) in poi, i gpsp degli studenti che devono ancora sostenere tale esame per verificare che sia stato loro erogato il corso più recente.Vi
ricordo che il gpsp riporta scritti in rosso (nella scheda assegna materie) i corsi “vecchi” che hanno subito cambi di lezioni, quindi i tol possono velocemente verificare se qualche loro studente ha scaricato le vecchie lezioni ed, in questo caso, seguire la consueta procedura qua riportata:
1. il tol dovrà mandare un’email a coordinatoretol.giurisprudenza@uniecampus.itper chiedere il congelamento del vecchio corso indicando il nome e cognome dello studente, il corso di laurea e la “materia” da congelare.
2.appena il vecchio corso diventerà grigio, sulla scheda “assegna materie” del GPSP, il TOL potrà cliccare su check studente (sempre dalla scheda assegna materie)
3.una volta comparsa “la stringa” con il nuovo corso, il TOL potrà programmarlo secondo le date concordate con lo studente.
Si prega di avvisare gli studenti interessati.
La comunicazione viene pubblicata, ad uso dei tol, anche in ebox.