IDCert e Ares: il futuro del digitale

International Digital Certification (IDCert) ti permette di completare il tuo passaporto europeo con i suoi nuovissimi corsi di formazione al pari con il resto d’Europa.

Tutti i Corsi IDCert sono corsi certificati per valorizzare la tua professionalità e accedere con un maggior punteggio ai concorsi pubblici.

IDCert propone corsi abilitanti e professionalizzanti per permetterti di acquisire nuove skills in ambito professionale.

IDCert è esclusiva regionale Ares Consorzio Universitario, che da anni opera nel campo della formazione digitale.

Le certificazioni IDCert sono tutte accreditate Miur ed è possibile acquistarle tramite SPID.

IDCert e Ares contribuiscono alla tua formazione personale e professionale al fine di migliorare le tue skills nelle diverse aree di competenza.

Trovi tutte le certificazioni IDCert all’interno del sito www.uniares.it