Modalità di erogazione
Full online con piattaforma informatica accessibile h.24
Requisiti
Diploma Superiore.
Prove previste
Esami scritti. 30 Domande a materia. No prova finale
Durata Corso
Minimo 4 mesi
Obiettivi
Il corso Social Media Manager offre una formazione completa per una delle professioni più richieste in ambito digital. Forma profili tecnicamente competenti sul funzionamento delle differenti piattaforme di social media, in grado di definire le migliori strategie, supervisionare e coordinare i collaboratori che gestiscono operativamente i vari social network, monitorare i risultati e valutare il corso della social media strategy, al fine di aumentare la notorietà di marca, incrementare vendite e profitti, creare fedeltà verso il brand. Al termine del corso gli studenti otterranno una certificazione che attesta le competenze acquisite e avranno la possibilità di accedere al corso di laurea in Digital Marketing dell’Università eCampus grazie ai 33 CFU rilasciati dal corso.
Piano di Studi
TECNICHE DI MARKETING DIGITALE | 12 | |
SOCIAL MEDIA MARKETING | 9 | |
SOCIAL MEDIA COMMUNICATION | 6 | |
SOCIAL MEDIA ADVERTISING | 6 | |
TOTALE | 33 |