BASI DI SOCIAL MEDIA MAERKETING: SOCIAL MEDIA MANAGER

Durata Corso

Minimo 4 mesi

Obiettivi

Il corso Social Media Manager offre una formazione completa per una delle professioni più richieste in ambito digital. Forma profili tecnicamente competenti sul funzionamento delle differenti piattaforme di social media, in grado di definire le migliori strategie, supervisionare e coordinare i collaboratori che gestiscono operativamente i vari social network, monitorare i risultati e valutare il corso della social media strategy, al fine di aumentare la notorietà di marca, incrementare vendite e profitti, creare fedeltà verso il brand. Al termine del corso gli studenti otterranno una certificazione che attesta le competenze acquisite e avranno la possibilità di accedere al corso di laurea in Digital Marketing dell’Università eCampus grazie ai 33 CFU rilasciati dal corso.

Piano di Studi

TECNICHE DI MARKETING DIGITALE12