fbpx

ARES Consorzio Universitario

BASI DI E-COMMERCE: E-COMMERCE MANAGER


Modalità d'erogazione

Modalità di erogazione

BLENDED

Requisiti d'accesso

Requisiti

Diploma Superiore.

Prova d'esame

Prove previste

Esami scritti. 30 Domande a materia. No prova finale

Durata corso

Durata Corso

Minimo 4 mesi

Obiettivi

Il corso E-commerce Manager fornisce le competenze necessarie per pianificare e gestire le attività di e-commerce: progettazione, definizione dei tempi e delle risorse. Analizza le nuove forme del marketing digitale sul piano strategico e comunicativo, evidenziano come hanno rivoluzionato il modo di coinvolgere l’utente nell’acquisto e come hanno generato nuove modalità di commercio tra aziende e clienti. Il corso da 31 CFU è strutturato in cinque moduli. Al termine del corso gli studenti otterranno una certificazione che attesta le competenze acquisite e avranno la possibilità di accedere al corso di laurea in Digital Marketing dell’Università eCampus grazie ai 31 CFU rilasciati dal corso.


Piano di Studi

MARKETING DIGITALE E COMMERCIO ELETTRONICO9
MARKETING DIGITALE AVANZATO6
DIGITAL MARKETING PLAN4
SEA (SEARCH ENGINE ADVERTISING)6
ELEMENTI DI E-COMMERCE6
TOTALE31