BASI DI ADVERTISING ONLINE: DIGITAL ADVERTISING MANAGER

Durata Corso

Minimo 4 mesi

Obiettivi

Il corso Digital Advertising Manager si focalizza sulla Search Engine Advertising (SEA), branca del web marketing che si occupa di pubblicità sui motori di ricerca, e sulla social advertising, pubblicità sui social network. La SEA riguarda la pubblicazione di annunci di testo o immagini sui motori di ricerca per ottenere visibilità e aumentare il traffico qualificato di un determinato sito web. La social advertising consiste invece nella pubblicazione sui vari social network di inserzioni pubblicitarie e campagne efficaci e performanti indirizzate a un pubblico altamente segmentato in base alle esigenze del cliente. Il corso da 30 CFU è strutturato in quattro moduli. Al termine del corso gli studenti otterranno una certificazione che attesta le competenze acquisite e avranno la possibilità di accedere al corso di laurea in Digital Marketing dell’Università eCampus grazie ai 30 CFU rilasciati dal corso.

Piano di Studi

TECNICHE DI MARKETING DIGITALE12